In Piazza S.Antonino la Cena in Bianco di Admo

Ogni partecipante verrà vestito di bianco ed apparecchierà il proprio spazio con tovaglie e stoviglie bianche, un fiore e una candela dello stesso colore e condividerà il cibo portato da casa

Più informazioni su

Associazione Donatori Midollo Osseo organizza la Cena in Bianco: appuntamento in Piazza S.Antonino a Piacenza il possimo 24 giugno.

“Come in passato – spiegano i promotori – la manifestazione vuole creare un momento di unione e di aggregazione tra la cittadinanza. Ogni partecipante verrà vestito di bianco ed apparecchierà il proprio spazio con tovaglie e stoviglie bianche, un fiore e una candela dello stesso colore e condividerà il cibo portato da casa”.

“Admo vuole associare il colore bianco, simbolo di pace e armonia, ai valori dell’inclusione, dell’uguaglianza e della solidarietà”.

L’ingresso è gratuito ad offerta libera. Per informazioni e prenotazioni: 0523 302977 – 338 7363628

www.facebook.com/cenainbiancopiacenza
cenainbiancopiacenza@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.