PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investita in bicicletta alla rotonda, donna in fin di vita foto

Sono disperate le condizioni di una donna rimasta vittima di un incidente mentre percorreva via XXIV Maggio a Piacenza in sella ad una bicicletta. E' accaduto intorno alle 15 alla rotonda con via Da Saliceto e via Morigi

Più informazioni su

Sono disperate le condizioni di una donna rimasta vittima di un incidente mentre percorreva via XXIV Maggio a Piacenza in sella ad una bicicletta.

E’ accaduto intorno alle 15 alla rotonda con via Da Saliceto e via Morigi (nelle foto).

Secondo una prima ricostruzione, la donna è stata investita da una Volvo condotta da un uomo di 70 anni. L’impatto è stato molto violento: la signora, 50enne, è finita contro il parabrezza della vettura e poi rovinosamente a terra.

Le sue condizioni sono apparse subito molto serie: sul posto si sono rapidamente portati i soccorsi con i sanitari del 118, che dopo le prime cure l’hanno trasferita d’urgenza al pronto soccorso.

A ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto sono impegnati gli agenti della polizia municipale: parte della rotonda è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.