PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Joe Croci e gli Strikes in concerto a Travo

Joe Croci, noto ai più per la partecipazione dello scorso anno al talent The Voice nel team Dolcenera, arrivando fino alle semifinali, aprirà in concerto in solo e in acustico presentando brani originali e cover, per poi proseguire in un crescendo con la sua band

Più informazioni su

E’ stato presentato in Provincia, il concerto di Joe Croci & The Strikes che si terrà a Travo Venerdì 23 giugno 2017 (ore 22), live per ricordare la più internazionale Festa della Musica europea.

A presentare l’iniziativa, insieme a Joe Croci e la sua band, il Consigliere Provinciale con delega al turismo Stefano Perrucci, l’assessore al Turismo, Eventi e Manifestazioni, Roberta Valla ed Ermanno Bongiorni con Daniela Morelli dell’Associazione “In Valle”.

L’evento musicale, organizzato dal Comune di Travo e dall’Associazione senza fini di lucro “In Valle” con la collaborazione di MG Gomma srl e Private Banking di Banca Mediolanum, sarà l’occasione per presentare ufficialmente il nuovo EP del cantante “Emergency Frequency”, uscito mercoledì 14 giugno e in vendita per l’occasione oltre che scaricabile sui principali digital stores.

Joe Croci, noto ai più per la partecipazione dello scorso anno al talent The Voice nel team Dolcenera, arrivando fino alle semifinali, aprirà in concerto in solo e in acustico presentando brani originali e cover, per poi proseguire in un crescendo con la sua band, The Strikes.
 
Con Joe Croci, Voce e chitarra, Cristian Pinieri, chitarra solista, Alfredo Valenti, basso e Jacopo Mondina, batteria.
 
L’ingresso è libero e aperto alla cittadinanza. Per informazioni è possibile contattare l’ufficio Cultura del Comune di Travo allo 0523.950121, interno 1.
 
“Ringrazio il Comune di Travo – ha sottolineato il Consigliere Perrucci –  per la qualità degli eventi che sempre organizza sul proprio territorio, che contribuiscono a far conoscere le nostre bellezze, turistiche, culturali ed enogasronomiche. Invito tutti a partecipare a questo concerto, di giovani piacentini che, sono certo, faranno tanta strada e porteranno Piacenza in giro per il mondo”.
 
Da Roberta Valla un ringraziamento all’associazione In Valle e a tutte le realtà che organizzano eventi a Travo, “che insieme ai collaboratori del Comune permettono di organizzare appuntamenti di qualità in una piccola comunità che ha tanto da offrire. Promuovere la cultura e il turismo significa promuovere il territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.