Lavori in via Rossi e in via Bonora, chiusura temporanea delle due strade

Dalle ore 7 di mercoledì 28 giugno alle ore 24 di venerdì 25 agosto, sarà vietata la circolazione

Più informazioni su

Per consentire l’esecuzione dei lavori di riqualificazione della rete di distribuzione del gas metano in via Rossi e in via Bonora, dalle ore 7 di mercoledì 28 giugno alle ore 24 di venerdì 25 agosto, sarà vietata la circolazione nelle due strade, fatta eccezione per residenti, dimoranti, proprietari e fruitori di posti auto in proprietà private. Contestualmente, sarà vietata la sosta su entrambi i lati delle due vie.

Lavori di pavimentazione in strada di Montecucco – Per consentire i lavori di pavimentazione di strada di Montecucco, nel tratto compreso tra l’accesso al bocciodromo e l’intersezione con strada Malchioda sarà istituito, dalle ore 6 del 27 giugno sino alle 20 di venerdì 8 luglio, il divieto di circolazione – fatta eccezione per residenti, mezzi di soccorso e di polizia – nonchè il divieto di sosta con rimozione forzata nelle aree delimitate da apposita segnaletica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.