PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite e pugno con il buttafuori, interviene la polizia

Il fatto si è concluso senza conseguenze e nessuna delle persone coinvolte è ricorsa alle cure del pronto soccorso. 

Più informazioni su

Lite con il buttafuori in un locale di Piacenza.

La segnalazione al 113 è partita intorno alle 3.30 della notte di sabato 10 giugno, dalla madre di uno dei ragazzi coinvolti nell’episodio. La donna ha riferito alla polizia di aver ricevuto poco prima la telefonata del figlio, che la informava dell’aggressione a due suoi amici, da parte di un addetto alla sicurezza di un locale, dove stavano trascorrendo la serata.

Secondo il loro resoconto, stavano ballando in pista quando un buttafuori si è avvicinato, chiedendo ad uno dei tre di togliersi il cappellino. Il gruppetto avrebbe chiesto spiegazioni, ma l’uomo avrebbe risposto colpendo uno di loro con un pugno in volto.

Lo stesso, ascoltato dagli agenti delle volanti intervenuti sul posto, ha fornito una versione completamente diversa, affermando che i tre clienti avevano un atteggiamento molesto e stavano importunando delle ragazze sulla pista da ballo.

Quando ha chiesto loro di calmarsi, avrebbero cercato di colpirlo e ha reagito solo per difendersi.

Il fatto si è concluso senza conseguenze e nessuna delle persone coinvolte è ricorsa alle cure del pronto soccorso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.