PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Margherita, cittadina “detective” trova l’hashish sotto a un sasso

Una 40enne residente in città nel tardo pomeriggio di venerdì 23 giugno era seduta su una panchina dell'area verde quando ha notato un uomo

Più informazioni su

Ai giardini Margherita di Piacenza cittadina s’improvvisa detective e trova l’hashish sotto un sasso.

Una 40enne residente in città nel tardo pomeriggio di venerdì 23 giugno era seduta su una panchina dell’area verde quando ha notato un uomo “armeggiare” con fare sospetto vicino all’ingresso del parco che affaccia su via Alberoni, per poi allontanarsi.

La cittadina, incuriosita, si è avvicinata per capire cosa fosse successo e, spostando un sasso a terra, ha trovato un involucro in plastica contenente circa 6 grammi di hashish.

La donna ha subito avvisato il 112 e sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Levante, che hanno recuperato lo stupefacente e avviato gli accertamenti del caso. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.