Nessuna alleanza, stasera Salvini per la terza volta a Piacenza

Scaduti i termini per stabilire apparentamenti ufficiali per i due candidati al ballottaggio per la scelta del sindaco di Piacenza

Scaduti i termini per stabilire apparentamenti ufficiali per i due candidati al ballottaggio per la scelta del sindaco di Piacenza.

Patrizia Barbieri, nè Paolo Rizzi hanno stipulato alleanze, così sulla scheda di domenica 25 giugno troveremo solo i simboli delle liste che li hanno sostenuti al primo turno.

Cinque le liste di Patrizia Barbieri: Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Pensionati, Prima Piacenza

Tre quelle a sostegno di Paolo Rizzi: Pd, Più Piacenza con Rizzi e La Piacenza del futuro.

BALLOTTAGGIO, LUNEDI’ SALVINI E BORGHI A PIACENZA PER BARBIERI – La nota stampa

PIACENZA, 18 GIU. – Il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, torna a Piacenza per la terza volta in un mese a sostegno della candidata sindaco del centrodestra Patrizia Barbieri. La sua presenza è infatti prevista al convegno intitolato “Cambiamo Piacenza”, in programma alle 21 del 19 giugno all’auditorium Sant’Ilario di corso Garibaldi 17.

Oltre al leader del Carroccio, interverranno Barbieri e il responsabile economico del movimento, Claudio Borghi Aquilini.

Parteciperà anche l’avvocato Corrado Sforza Fogliani, che tratterà di rivi urbani e Consorzio di Bonifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.