Quantcast

Omicidio e lesioni stradali, seminario operativo a cura della Polizia Municipale

Il 20 giugno in S.Ilario. Interverranno il comandante della Polizia Municipale Piero Romualdo Vergante e il sostituto procuratore Antonio Colonna

“Reato di omicidio stradale e di lesioni personali stradali – Riflessi e procedure sull’attività operativa”: questo il tema del seminario organizzato dalla Polizia Municipale in calendario martedì 20 giugno.

L’incontro avrà inizio alle 15, presso l’auditorium S.Ilario in via Garibaldi 17, con i saluti iniziali delle autorità, cui seguiranno gli interventi del comandante della Polizia Municipale Piero Romualdo Vergante e di Antonio Colonna, sostituto procuratore presso la Procura della Repubblica di Piacenza.

La chiusura dei lavori è prevista alle ore 18.30.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria del Comando della Polizia Municipale telefonando allo 0523 492108 oppure inviando una email all’indirizzo segreteria.pm@comune.piacenza.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.