“Pertite a parco”, giovedì confronto dei candidati

L'iniziativa, promossa dal comitato Amici del Parco della Pertite, si terrà nella sede della cooperativa Infrangibile giovedì 8 giugno dalle 16 e 30. 

In vista delle prossime elezioni comunali, che si terranno domenica 11 giugno, i candidati sindaco di Piacenza si confronteranno su uno dei temi che in questi anni ha coinvolto maggiormente migliaia di piacentini: la destinazione a parco pubblico dell’intera area della Pertite. 

L’iniziativa, promossa dal comitato Amici del Parco della Pertite, si terrà nella sede della cooperativa Infrangibile giovedì 8 giugno dalle 16 e 30. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.