“Piacenza capitale della cultura”, incontro con Rizzi in piazzetta Pescheria

"Piacenza capitale della cultura", un impegno questo già preso dall'amministrazione comunale uscente e che Paolo Rizzi, candidato sindaco per il centrosinistra, ha deciso di portare avanti, inserendolo nel proprio programma elettorale. 

“Piacenza capitale della cultura”, un impegno questo già preso dall’amministrazione comunale uscente e che Paolo Rizzi, candidato sindaco per il centrosinistra, ha deciso di portare avanti, inserendolo nel proprio programma elettorale. 

Lunedì 5 giugno alle 18 Paolo Rizzi incontrerà, in piazzetta Pescheria a Piacenza, Mattia Palazzi sindaco di Mantova (capitale della cultura 2016), Roberto Reggi, direttore del Demanio, Alessandro Biancalana, presidente Opera delle Mura di Lucca, Sandro Danese Lel università Cattolica di Piacenza. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.