Ponte sul Trebbia, il report “Tentativi di passaggio proibiti”

Piacenza – Considerata la rilevanza dell’opera e l’interesse suscitato dai lavori del ponte sul fiume Trebbia, l’Amministrazione Provinciale di Piacenza ritiene utile e opportuno mettere a disposizione, sul proprio sito istituzionale, un report informativo

Più informazioni su

LAVORAZIONI PONTE SUL FIUME TREBBIA, REPORT SETTIMANALI – La nota stampa

 Piacenza – Considerata la rilevanza dell’opera e l’interesse suscitato dai lavori del ponte sul fiume Trebbia, l’Amministrazione Provinciale di Piacenza ritiene utile e opportuno mettere a disposizione, sul proprio sito istituzionale, un report informativo in merito allo stato di avanzamento delle principali lavorazioni che avverranno durante il periodo di chiusura del ponte.

Il report verrà aggiornato settimanalmente in funzione del progredire delle attività svolte e della programmazione di quelle da svolgere.

La programmazione delle lavorazioni e la relativa tempistica potranno subire modifiche, fermo restando il rispetto del termine dei 105 giorni complessivi stabiliti per il completamento degli interventi da eseguire a ponte chiuso.

I lavori proseguiranno anche successivamente alla riapertura del ponte, ma non interferiranno con la circolazione.

L’amministrazione provinciale segnala che, purtroppo, nonostante l’avvenuta chiusura del ponte e la collocazione di tutta la segnaletica necessaria, si sono verificati tentativi di passaggio.

A tale proposito si ricorda che l’intrusione nel cantiere, oltre a costituire evidente elemento di pericolo, costituisce reato ai sensi del D. Lgs. 81/2008.

In allegato, la tabella aggiornata al 5 giugno 2017, disponibile anche nell’apposita sezione del sito http://www.provincia.pc.it/sottolivello.php?idsa=1496&idam=&idbox=90&idvocebox=924

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.