PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pro, ancora attesa per l’arrivo di Armenia. Rinnova Belotti

Più volte annunciato e poi smentito l’arrivo in via De Longe dell’ex segretario generale del Piacenza, ancora vincolato sino al 30 giugno alla società labronica ed in attesa di capire il futuro della compagine del presidente Spinelli

Più informazioni su

E’ ancora tutto da decidere il futuro di Paolo Armenia sulla scrivania del Pro Piacenza.

Più volte annunciato e poi smentito l’arrivo in via De Longe dell’ex segretario generale del Piacenza, ancora vincolato sino al 30 giugno alla società labronica ed in attesa di capire il futuro della compagine del presidente Spinelli; lui e il direttore sportivo Igor Protti potrebbero essere i primi sacrificati sull’altare del contenimento dei costi, anche se vi è l’attesa di un incontro tra la proprietà ed il Comune per capire il futuro prossimo del Livorno.

Entro la settimana è attesa la soluzione definitiva della questione.

In entrata si registra per ora la sola conferma ufficiale del rinnovo contrattuale di Aspas, intorno a lui Pea costruirà il centrocampo con le probabili conferme di Bazzoffia e di Barba; in uscita quasi certa Rossini e Gomis, il cui profilo interessa alla Pro Vercelli ed al Brescia.

In difesa hanno già fatto le valigie sia Bini che Fumagalli in direzione Stadio Garilli sponda Piacenza, mentre si attende solo la firma a luglio per il difensore Abbate che dovrebbe prendere il posto a fianco di Belotti proprio dell’ex-capitano biancorosso.

In porta confermato il giovane Riccardo Bertozzi al cui fianco potrebbe arrivare dal Mantova via Crotone il ventiduenne Luca Mainero per il quale il Pro Piacenza deve sfidare la concorrenza di Mestre e Fano.

Pesenti e Musetti, attualmente in scadenza contrattuale, sono sempre nella fase del corteggiamento: per il primo rimane l’interesse di Giana Erminio e Cittadella, per cui le parti sembrano ancora distanti, mentre per il secondo al momento non vi sono offerte allettanti e il rinnovo in rossonero appare più percorribile.

Giancarlo Tagliaferri

RINNOVA BELOTTI – Il Pro Piacenza comunica di aver rinnovato fino al 30 Giugno 2019 il contratto con il difensore Mauro Belotti, il quale vestirà quindi la maglia rossonera per altre due stagioni sportive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.