PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riconosce la bici rubata e chiama i carabinieri: giovane denunciato

È accaduto l'altra sera in via Bianchi a Piacenza, quando un uomo si è accorto di ragazzo che passava lungo la strada in sella ad una bicicletta, riconosciuta come quella rubata alla compagna qualche giorno prima in Piazza Borgo

Riconosce la bici rubata e chiama i carabinieri.

È accaduto l’altra sera in via Bianchi a Piacenza, quando un uomo si è accorto di ragazzo che passava lungo la strada in sella ad una bicicletta, riconosciuta come quella rubata alla compagna qualche giorno prima in Piazza Borgo.

Ha quindi fermato il giovane, un pachistano di 27 anni, chiedendo spiegazioni che il ragazzo non è stato in grado di fornire.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri: al termine degli accertamenti del caso il 27enne è stato denunciato a piede libero per ricettazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.