San Giorgio, da venerdì è in scena la 30esima Festa del Volontariato

La manifestazione promossa dalla Pubblica assistenza S. Giorgio è in calendario dal 30 giugno al 4 luglio.

A San Giorgio Piacentino (Piacenza) va in scena la 30esima Festa del Volontariato. La manifestazione promossa dalla Pubblica assistenza S. Giorgio è in calendario dal 30 giugno al 4 luglio.

La nota stampa degli organizzatori – Il 2017 si è mostrato come un anno molto importante per la Pubblica Assistenza San Giorgio, in quanto, non solo abbiamo vissuto il festeggiamento del trentesimo anno dell’associazione ma anche il trentesimo anno della festa del volontariato.

Da trent’anni ad oggi, l’appuntamento gastronomico con i più gustosi piatti tipici della cucina piacentina, è un evento fisso per la popolazione locale e non solo, come ogni anno vi aspettiamo, dal 30 Giugno al 4 Luglio, per festeggiare insieme questo importante traguardo con musica, bevande e soprattutto buon cibo. 

Questa festa per l’associazione non è solo un momento per divertirsi e scherzare insieme, ma è un momento per promuovere le attività della Pubblica Assistenza in quanto è interamente autogestita, finanziata e organizzata dai volontari dell’ente associativa.

La vostra partecipazione è fondamentale poichè il ricavato dagli stand gastronomici e dalle vostre offerte, sarà interamente devoluto al sostegno della nostra associazione, all’acquisto di nuovi materiali ed, eventualmente, all’acquisto di nuovi mezzi di trasporto per offrire ai cittadini locali e provinciali un servizio migliore nel momento del bisogno. 

Vi aspettiamo presso la nostra sede in Viale Campo Sportivo 6 dalle ore 19. Durante tutte le serate, potrete visitare la sede associativa, i mezzi e richiedere tutte le informazioni sulle prossime attività e corsi di formazione o potete passare per un semplice controllo della pressione arteriosa. 

Serate danzanti
Venerdì 30 giugno: Orchestra Paolo Bertoli
Sabato 1° luglio: Orchestra Beppe Maccagni
Domenica 2 luglio: Orchestra Biro Birilli
Lunedì 3 luglio: Orchestra Mery & Cristian
Martedì 4 luglio: Orschestra Renzo e i Menestrelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.