Quantcast

San Giorgio, scontro tra camion e due auto: tre feriti

Da quanto si è appreso il sinistro, la cui dinamica è al vaglio, ha coinvolto tre mezzi, un camion e due auto, che si sono scontrati all'altezza dell'incrocio per Podenzano

Più informazioni su

E’ di tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì lungo la provinciale nel tratto compreso tra San Giorgio e San Polo (Piacenza).

Da quanto si è appreso il sinistro, la cui dinamica è al vaglio, ha coinvolto tre mezzi, un camion di Iren e due auto, che si sono scontrati all’altezza dell’incrocio per Podenzano.

Secondo una prima ricostruzione il mezzo di Iren, che aveva ultimato le operazioni di raccolta dei rifiuti e si stava dirigendo presso il centro di Borgoforte, ha tamponato una autovettura che lo precedeva e stava svoltando a sinistra.

Nell’urto è stata coinvolta anche un’altra autovettura che stava sopraggiungendo da Piacenza.

Le due auto sono rimaste pesantemente danneggiate: nell’impatto sono rimasti feriti un uomo, una donna ed un ragazzo, soccorsi dalla Pubblica Assistenza di San Giorgio e da una automedica del 118 di Piacenza e portati al pronto soccorso.

Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia stradale, mentre la polizia municipale dell’Unione Valnure Valchero si è occupata di regolare la viabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.