PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si tocca davanti a due bambini, 40enne arrestato a Podenzano

I militari hanno fermato l'uomo all'interno di un'area verde, dove, dopo essersi calato i pantaloni avrebbe iniziato a toccarsi: il tutto a pochi metri da due bambini che giocavano sul balcone di casa. E' stata la madre dei piccoli a notare la scena e ad avvisare il 112

Più informazioni su

Si tocca davanti a due bambini intenti a giocare sul balcone di casa.

E’ stato arrestato dai carabinieri di San Giorgio un 40enne di Bobbio. Il fatto è accaduto questa mattina a Podenzano (Piacenza).

I militari hanno fermato l’uomo all’interno di un’area verde, dove, dopo essersi calato i pantaloni avrebbe iniziato a toccarsi: il tutto a pochi metri da due bambini che giocavano sul balcone di casa. E’ stata la madre dei piccoli a notare la scena e ad avvisare il 112.

Il rapido intervento degli uomini dell’Arma ha consentito di indivuduare e bloccare il 40enne, arrestato per atti osceni in luogo pubblico. 

Sarà processato per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.