PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per la “Notte d’estate” di Gragnano FOTO e VIDEO foto

L'evento è stato animato dai negozi aperti e da attività di ristorazione lungo tutta via Roma, con diverse attrazioni:

Successo la “Notte d’estate” a Gragnano Trebbiense (Piacenza), terza edizione della manifestazione promossa dal Comune con i commercianti del paese. Nelle FOTO alcuni momenti della serata di ieri, sabato 10 giugno.

L’evento è stato animato dai negozi aperti e da attività di ristorazione lungo tutta via Roma, con diverse attrazioni: sfilata delle majorettes, spettacolo dei bambini dell’asilo nido in piazza Marconi, in piazza della Chiesa saggio di danza e ginnastica artistica dei bambini che frequentano il corso durante l’anno nella palestra comunale, mostra fotografica presso centro culturale (titolo “Gragnanesi in viaggio”) aperta tutta sera, laboratori didattici per bambini.

Novità di quest’anno è stata la presenza di una scuola di pattinaggio che fa prove gratuite presso la piazza della chiesa. Poi caccia al tesoro a squadre ideata e organizzata grazie alla collaborazione tra Liberamind e il consiglio comunale dei ragazzi e nella sala consiliare consegna della benemerenza “Gragnano bene comune”.

In serata musica dal vivo lungo tutta via Roma, gonfiabili, elastici giganti e giochi per bambini presenti lungo tutta la strada.

Oltre ai negozianti locali erano presenti gli artigiani creativi della Valtrebbia con i loro prodotti artigianali, vari hobbisti creativi, uno stand del canile di Montebolzone per sensibilizzare la popolazione sull’attività del canile con espositore delle foto dei cani da adottare. Inoltre vendita di prodotti agroalimentari e stand di associazioni.
UN VIDEO DELLA SERATA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.