SuperEnalotto: a Rottofreno un 5 da oltre 20mila euro

La sestina esatta adesso vale 53,6 milioni di euro, il sedicesimo premio più alto nella storia del gioco. In Emilia Romagna il 6 manca dal 22 novembre del 2014, con 40,2 milioni di euro vinti a Sassuolo

Più informazioni su

Cinque numeri centrati su sei e Jackpot del SuperEnalotto sfiorato per un giocatore di Rottofreno, in provincia di Piacenza, che nel concorso di sabato ha portato a casa ben 20.783 euro con un “5”.

La schedina vincente, riporta Agipronews, è stata convalidata al “Roxy Bar” di via Agazzano 106/A (San Nicolò).

La sestina esatta adesso vale 53,6 milioni di euro, il sedicesimo premio più alto nella storia del gioco.

In Emilia Romagna il 6 manca dal 22 novembre del 2014, con 40,2 milioni di euro vinti a Sassuolo, mentre da inizio anno la vincita più alta è un 5+ da 484mila euro, finito a Bologna lo scorso 2 maggio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.