Torna Salvini: “I Giardini Margherita vent’anni fa erano puliti” VIDEO foto

Il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini oggi a Piacenza per sostenere la candidata sindaco del centrodestra, Patrizia Barbieri.

Il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini oggi a Piacenza per sostenere la candidata sindaco del centrodestra, Patrizia Barbieri.

Alle 10.30 ha incontrato il Comitato Residenti Quartiere Roma ai giardini Margherita (FOTO), e a seguire ha percorso via XX settembre, corso Vittorio Emanuele e via Calzolai per volantinare insieme ai militanti del movimento.

“Serve il pugno duro, un po’ di legge e ordine in questa città – ha affermato ai cronisti il leader del Carroccio con a fianco Patrizia Barbieri – ai Giardini Margherita ci venivo quando avevo vent’anni ed erano puliti, devono tornare così”.

Infine, aperitivo con prodotti tipici piacentini al gazebo del Carroccio di largo Battisti. 

IL VIDEO
Patrizia Barbieri (centrodestra) in visita al carcere: “Sostegno a progetti mirati per detenuti”
 
La nota stampa –
Patrizia Barbieri, candidata sindaco per il centrodestra, ha fatto visita al carcere di Piacenza incontrando la Direttrice Dott.sa Caterina Zurlo  con cui si è confrontata su temi riguardanti  la vita carceraria. Al termine della visita, Barbieri ha convenuto sulla necessità che l’amministrazione comunale sostenga progetti mirati indicati dalla Direttrice  e rivolti al recupero dei detenuti, senza disperdere i fondi in interventi che non abbiano con questo attinenza.

“La mia amministrazione sarà attenta nel reperire le  necessarie risorse regionali e destinarle ai progetti che ci verranno indicati dall’amministrazione del carcere come i più adatti al  concreto recupero dei detenuti” ha commentato Patrizia Barbieri.  “Questo è doveroso non solo nei confronti di chi è in carcere ma anche di chi lavora e vive  a stretto contatto con la realtà carceraria”
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.