Trespidi presenta metà della sua giunta, due uomini e due donne

Sono una parte, la metà , della squadra di governo che guiderà la città con Massimo Trespidi da sindaco di Piacenza. 

Più informazioni su

Giacomo Bridelli, 67 anni Presidente Federmanager, Andrea Chiozza 53anni commercialista, Elena Zuffada 56 anni docente universitaria alla Cattolica, Elisa Pettenati 41 anni responsabile risorse umane di una multinazionale della grande distribuzione.

Sono una parte, la metà , della squadra di governo che guiderà la città con Massimo Trespidi da sindaco di Piacenza. “Ho voluto presentare queste persone prima del primo turno perché siamo liberi dai partiti, da qualsiasi vincolo, solo il sindaco deciderà i suoi collaboratori in base alla loro professionalità. Una scelta di cui andiamo fieri ed orgogliosi. Queste quattro persone hanno maturato, nel proprio lavoro, competenze ed esperienza per migliorare la qualità amministrativa della città. Questa e’ un’operazione trasparenza di metodo e di buon governo.

Averli presentati già oggi è un segno di correttezza, trasparenza e serietà che contraddistingueranno tutta la mia amministrazione, per consentire agli elettori che domenica si recheranno a votare di conoscere già al primo turno una parte della squadra. Ho intenzione di restituire al consiglio comunale la sua funzione di indirizzo e programmazione amministrativa e quindi di compiere le scelte politiche per la città.

La giunta, organo di governo, sarà composta da persone qualificate dal punto di vista tecnico professionale che hanno maturato esperienze significative nei vari settori e sarà guidata dal sindaco che svolge ruolo di guida politica e amministrativa. La seconda parte della giunta la comunicherò entro il secondo turno, in vista del ballottaggio”. (nota stampa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.