PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco va via dopo il tamponamento, ma perde la targa

L'incidente è avvenuto a San Nicolò nella notte del 17 giugno. Un 45enne ecuadoriano deve rispondere di una denuncia per omissione di soccorso in seguito a incidente con feriti, oltre che di guida in stato di ebbrezza. 

Ubriaco si allontana dopo aver tamponato un’auto a San Nicolò (Piacenza), ma perde la targa e viene rintracciato dai carabinieri. Un altro episodio di incidente stradale con omissione di soccorso, avvenuto la notte del 18 giugno sulle strade della provincia. 

Sulla via Emilia, all’altezza dell’intersezione con via della Stazione, intorno alla mezzanotte un’auto ha tamponato la vettura che la precedeva, con a bordo una famiglia di origine rumena residente nel pavese, padre madre e la figlioletta di 10 anni.

Il veicolo, dopo lo scontro, ha proseguito la propria corsa senza fermarsi.

A San Nicolò è intervenuta l’ambulanza del 118, che ha portato la piccola in ospedale per gli accertamenti del caso. Fortunatamente avrebbe riportato solo una lieve lesione.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i militari della stazione di San Nicolò che hanno trovato la targa dell’auto pirata, caduta sull’asfalto in seguito all’urto. In breve tempo sono quindi riusciti a rintracciare il proprietario del mezzo subito dopo.

Si tratta di un 45enne ecuadoriano, residente a Borgonovo. E’ stato sottoposto all’etilometro, a cui è risultato positivo con un tasso di 1,60, oltre tre volte il limite consentito dalla legge.

Ora deve rispondere di una denuncia per omissione di soccorso in seguito a incidente con feriti, oltre che di guida in stato di ebbrezza. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.