Quantcast

Utilizzo impianti sportivi, entro l’estate le domande da parte delle società

Non saranno prese in considerazione le domande di associazioni, enti o società che risultino non in regola con i pagamenti delle tariffe comunali per la stagione 2016-2017

Più informazioni su

Il Servizio Sport ricorda che le associazioni, enti o società che intendano utilizzare gli impianti di proprietà, o nella disponibilità, del Comune di Piacenza, per la stagione 2017-2018, devono presentare la richiesta di fruizione entro il 31 luglio prossimo per le attività natatorie, mentre per tutte le altre discipline la scadenza è il 25 agosto.

Le domande pervenute dopo tali date saranno esaminate secondo l’ordine cronologico di presentazione e, in ogni caso, dopo quelle giunte entro i termini corretti.

Il modulo da sottoscrivere è disponibile presso l’Ufficio Sport in largo Anguissola 1, o scaricabile direttamente al link www.comune.piacenza.it/temi/sport/luoghi/uso-di-impianti-e-aree-pubbliche/modulo-richiesta-impianti-sportivi.pdf.

Non saranno prese in considerazione le domande di associazioni, enti o società che risultino non in regola con i pagamenti delle tariffe comunali per la stagione 2016-2017, anche per gli impianti gestiti direttamente da società e associazioni per conto dell’Amministrazione comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.