PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Vespa Day” e raduno a Grazzano, due appuntamenti per gli amanti delle due ruote

La settima edizione del “Vespa Day” organizzato dalla famiglia Raschiani in memoria di Mario Raschiani, scomparso nel 2009, vedrà la partecipazione di tantissimi vespisti da Piacenza e fuori provincia

Più informazioni su

Questa domenica (25 giugno) a San Nicolò (Piacenza) è in programma una grande festa per tutti gli amanti della Vespa.

La settima edizione del “Vespa Day” organizzato dalla famiglia Raschiani in memoria di Mario Raschiani, scomparso nel 2009, vedrà la partecipazione di tantissimi vespisti da Piacenza e fuori provincia.

Una festa scandita dal ricco buffet offerto dai Raschiani davanti allo Showroom Vespa di San Nicolò e dall’estrazione di premi e gadgets Vespa.

Dopo il saluto delle autorità il lungo corteo partirà per un giro in collina dove è prevista una tappa aperitivo con degustazioni in cantina vinicola ad Agazzano.

Anche Vespa Club Piacenza sarà presente con il suo gruppo staffette per garantire la sicurezza dei partecipanti durante il percorso del giro.
 
Vespa Club Piacenza sarà protagonista anche la prossima domenica (2 luglio) a Grazzano Visconti, per il Vespa Raduno Nazionale, organizzato esattamente 20 anni dopo la prima edizione del 1997.

Oltre 500 vespisti sono attesi da tutta la penisola (ed anche dalla Sardegna) per questo importante appuntamento per l’associazione piacentina.

Vespe di tutti i modelli, anni e colori si raduneranno nella splendida cornice del borgo di Grazzano Visconti, come fu durante la prima edizione del 1997. Un’occasione per tutti gli appassionati della mitica Vespa per ritrovarsi e condividere la grande passione per le due piccole ruote.

Tutte le informazioni sull’attività di Vespa Club Piacenza sono disponibili sul sito internet www.vespaclubpiacenza.com o sulla pagina Facebook del Club piacentino.


 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.