“Voglio vivere”, in tanti alla presentazione del libro di Molinaroli e Cavanna 

La sala di Sant’Ilario era gremita come non mai con tante autorità cittadine presenti: dal sindaco di Piacenza, al Procuratore della Repubblica

Più informazioni su

Nei giorni scorsi la presentazione del libro “Voglio Vivere” che racconta di malati che combattono il cancro, scritto da Mauro Molinaroli e da Luigi Cavanna, ha visto una grande partecipazione.

La sala di Sant’Ilario era gremita come non mai con tante autorità cittadine presenti: dal sindaco di Piacenza, al Procuratore della Repubblica, alla Presidente della Sezione Civile del Tribunale e tanti altri, con molti semplici cittadini ed operatori della sanità.

Le testimonianze di chi ogni giorni combatte contro la malattia e cerca di vivere una vita normale, hanno commosso tutti.

Commovente è la dedica del libro: “Alle persone che ogni giorno trovano la forza di venire in ospedale per ricevere le cure oncologiche. A quelle persone che hanno smesso le cure e sono guarite. A tutte quelle persone che hanno smesso le cure e sono diventate angeli”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.