Welfare e problemi sociali: “La Ricerca” mette a confronto i 2 candidati sindaco

L’incontro, a cui ha già aderito Assofa, è aperto anche alle altre realtà impegnate nel sociale e nel volontariato: si svolgerà nel salone rosso al primo piano del palazzo di Stradone Farnese 96

Più informazioni su

Quale Welfare? Quali scenari si prospettano per le politiche sociali della nostra città?

Se ne parlerà martedì 20 giugno, nella sede dell’associazione “La Ricerca”, per un faccia a faccia con i due candidati a sindaco di Piacenza, Patrizia Barbieri e Paolo Rizzi, un confronto aperto alla cittadinanza e che la onlus piacentina ha voluto organizzare per proseguire con i due candidati che si affronteranno nel ballottaggio di domenica 25 giugno per la carica di primo cittadino, un discorso avviato lo scorso 23 maggio con l’incontro a 7 sul complesso quanto importantissimo tema delle emergenze sociali.

L’incontro, a cui ha già aderito Assofa, è aperto anche alle altre realtà impegnate nel sociale e nel volontariato: si svolgerà nel salone rosso al primo piano del palazzo di Stradone Farnese 96.

Introdotto da Gian Luigi Rubini, presidente della storica onlus piacentina da quasi quarant’anni al fianco delle persone in difficoltà, giovani e famiglie, avrà inizio alle 18.

Moderatrice Tiziana Pisati.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.