Quantcast

Amichevoli: prima uscita ok per il Piace, Pro ko di misura con la Pro Vercelli VIDEO

Da domenica prossima si farà sul serio, con le due formazioni piacentine in campo per la Tim Cup: il Piacenza ospiterà al Garilli la Massese, il Pro andrà a Vicenza

Più informazioni su

Una vittoria e una sconfitta per Piacenza e Pro Piacenza nelle amichevoli precampionato disputate domenica.

I biancorossi a Salsomaggiore, dove stanno affrontando da un paio di giorni il ritiro, si sono imposti di misura per 3-2 su una selezione di dilettanti locali: a segno nel primo tempo l’attaccante argentino in prova Santiago Sogno e il neo acquisto Scaccabarozzi, nella ripresa gli avversari accorciano le distanze con Del Nevo prima del 3-1 di Gioia. Un rigore realizzato da Sorin ha poi fissato il risultato sul 3-2 finale.

Nel primo tempo Franzini ha schierato Fumagalli; Bertoncini, Silva, Pergreffi; Mora, Hraiech, Morosini, Scaccabarozzi, Sogno, Romero. Nella ripresa il tecnico ha mischiato le carte mandando in campo Lanzano; Bertoncini (Castellana) Silva (Furlotti), Pergreffi (Masullo) Di Cecco, Scaccabarozzi (Di Gioia), Morosini (Albanese), Hraiech (Carollo) Masciangelo, Ferri e Colombi.

LA SINTESI (dal cnale Youtube del Piacenza Calcio)

PRO SCONFITTO – Sconfitta invece, sempre di misura, per il Pro Piacenza nell’impegnativo test di Pinerolo contro la Pro Vercelli, squadra che disputerà il prossimo campionato di Serie B: decide a metà ripresa il diagonale di Covini. Nel finale i piemontesi sono andati in un paio di occasioni vicini al raddoppio.

Positiva comunque la prova dei rossoneri di Pea.

Da domenica prossima si farà sul serio, con le due formazioni piacentine in campo per la Tim Cup: il Piacenza ospiterà al Garilli la Massese, il Pro andrà a Vicenza.

Pro Vercelli-Pro Piacenza 1-0
Pro Vercelli: Nobile (45’Moschin, 78’Chiovenda), Ghiglione (45’Berra), Mammarella (45’Barlocco), Bruno, Konate (45’Grossi), Legati, Castiglia (71’Vivas), Firenze (77’Barranca), Bianchi (45’Comi), La Mantia (45’Rovini), Vajushi (45’Pugliese). All. Sig. Grassadonia.

Pro Piacenza: Gori (70’Bertozzi), Messina (63’Manini), Ricci (63’Lo Nardo), De Santis (77’Pettegoli), Belotti (45’Abbate), La Vigna, Starita (45’Bazzoffia), Aspas (45’Cavagna), Mastroianni (45’Avanzini), Alessandro (55’Cesari), Barba (45’Margaglio). All. Sig. Pea.

Arbitro: Sig. Ghersini di Genova
Rete: 64’Rovini

VIDEO – PEA E ASPAS AL TERMINE DELLA GARA (da Facebook Pro Piacenza)

PIACE, DAL 25 SECONDA FASE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI –  Dopo la fase di prelazione terminata il 21 luglio, da martedì 25 luglio si apre la seconda fase della campagna abbonamenti del Piacenza Calcio con vendita libera per tutti.

La sottoscrizione dei nuovi abbonamenti sarà possibile in sede dal lunedì al giovedì, dalle ore 9 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19. Venerdì orario continuato dalle 9 alle 19.

Questi i prezzi che tengono conto di riduzioni e prelazioni:

SETTORE UNICO DISTINTI – RETTILINEO: Intero 120 euro

TRIBUNA LATERALE LIBERA: Intero 170 euro – Ridotto 150 euro

TRIBUNA LATERALE NUMERATA: Intero 220 euro – Ridotto 190 euro

TRIBUNA CENTRALE: Intero 350 euro – Ridotto 330 euro

STUDENTI UNIVERSITARI E SUPERIORI: Settore Distinti/Rettilineo prezzo fisso 50 euro

UNDER 14 (per i bambini che non hanno ancora compiuto il 14esimo anno d’età): 10 euro in tutti i settori

Il prezzo ridotto, ove previsto, è riservato a donne, under 18 (18 anni non ancora compiuti) e tifosi over 65 (65 anni compiuti). Riduzioni previste per gli invalidi.

Ai primi 50 studenti delle scuole superiori e universitarie abbonati in regalo la cover ufficiale del Piacenza Calcio, per tutti gli abbonati sconto del 35% per l’acquisto presso Cover Store Piacenza e sconto del 10% presso Eataly.

E’ obbligatoria la sottoscrizione della Supporter Card per procedere all’emissione della tessera abbonamento.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.