Aperitivo benefico per aiutare il cane Rock

Rock è un cane di circa 10 anni in cerca di casa che ha bisogno di cure costose. Per aiutarlo l'Associazione Pandora organizza un aperitivo benefico

Più informazioni su

Rock è un cane di circa 10 anni in cerca di casa. La sua padrona, gravemente ammalata, non riesce più ad occuparsene e quindi Rock ora si trova in pensione.

La signora si è quindi rivolta ai volontari dell’Associazione Pandora, per cercare una nuova sistemazione per il cane.

Purtroppo Rock ha iniziato ad avere problemi di salute e ha dovuto sottoporsi quindi a visite ed analisi urgenti: dall’ecografia e radiografia è emerso sia un problema alla prostata che una massa alla vescica. Ha iniziato così a prendere antinfiammatori ma sarà necessario intervenire chirurgicamente con castrazione e probabile rimozione della massa trovata.

Tutte queste costose cure sono a carico dell’Associazione Pandora che ha quindi organizzato un aperitivo benefico al fine di raccogliere fondi per aiutare il povero Rock.

L’aperitivo si terrà sabato 22 Luglio al Piacezzino di Via Genova 2 (Piacenza), che ha accettato di organizzare la serata a sostegno di Pandora e di Rock.

A partire dalle 18:30 ci sarà quindi un ricco buffet – anche vegetariano – e tanti gadget dell’Associazione che aiuteranno a coprire le spese da sostenere. Una volta stabilizzato sarà pronto per l’adozione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.