PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Armenia nuovo direttore generale del Pro Piacenza 

Sono state così confermate le indiscrezioni che lo davano in arrivo da Livorno. Paolo Armenia sarà presentato ufficialmente dalla società rossonera domani lunedì 12 luglio, in occasione dell'avvio della nuova stagione 2017 - 2018 del Pro Piacenza. 

Paolo Armenia è il nuovo direttore generale del Pro Piacenza. Sono state così confermate le indiscrezioni che lo davano in arrivo da Livorno. Paolo Armenia sarà presentato ufficialmente dalla società rossonera domani lunedì 12 luglio, in occasione dell’avvio della nuova stagione 2017 – 2018 del Pro Piacenza. 

La società rossonera comunica di aver anche rinnovato, fino al 30 Giugno 2018, anche il prestito dal Pescara Calcio del giocatore Gianluca Barba, centrocampista nato a Fiorenzuola d’Arda il 28/02/1995.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.