Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Cooperazione

Asilo Borgotrebbia, Negri (Confcoop): “Soluzione in sinergia con Oasi”

Daniel Negri, presidente di Confcooperative, interviene sulla vicenda dell’asilo di Borgotrebbia, chiuso con una decisione d’urgenza del Comune di Piacenza per problemi strutturali

Più informazioni su

«Trovare una soluzione in sinergia con la Cooperativa Sociale Oasi che lavora da anni sul territorio e conosce esigenze e bisogni delle famiglie e dei bambini».

Daniel Negri, presidente di Confcooperative, interviene sulla vicenda dell’asilo di Borgotrebbia, chiuso con una decisione d’urgenza del Comune di Piacenza per problemi strutturali.

«Come associazione – prosegue Negri – vogliamo sottolineare l’importanza del presidio sul territorio garantito dalla coop. Le operatrici dell’Oasi lavorano con competenza e con grande passione da anni, contribuendo in modo deciso alla crescita della frazione».

Quindi il numero uno di Confcooperative chiarisce: «Siamo soddisfatti per il rapido intervento dell’amministrazione comunale per garantire la ripresa dell’attivitá a settembre e il mantenimento della continuità educativa, auspichiamo inoltre che la progettualitá per il ripristino del presidio a Borgotrebbia sia svolta in sinergia con la cooperativa Oasi, anima dell’asilo».

(nota stampa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.