PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ausl, Foti (FdI – An): “Riorganizzazione estiva, soliti effetti nefandi”

Il consigliere chiede una più attenta valutazione delle ricadute determinate dalla ‘riorganizzazione’ da parte dei vertici dell’Ausl piacentina

 

Più informazioni su

“La cosiddetta ‘riorganizzazione estiva’ decisa dai vertici amministrativi dell’Ausl di Piacenza sta producendo i consueti, sistemici e manifesti nefandi effetti”.

Lo denuncia Tommaso Foti (Fdi-An) in un’interrogazione, dove riferisce quanto sta accadendo “nella U.O. Chirurgia generale dell’ospedale civile G. da Saliceto, dove sono state riaperte alcune strutture per ospitare i degenti, mentre il personale infermieristico risulta ancora quello previsto al momento della ‘riorganizzazione’”.

Ad aggravare la situazione – aggiunge – concorre il fatto che “risultano già utilizzati gli spazi riservati alla degenza breve e ai malati chirurgici in appoggio”.

Di qui, la richiesta urgente di chiarimenti e l’invito a sollecitare i vertici dell’Ausl piacentina a una più attenta valutazione delle ricadute determinate dalla ‘riorganizzazione’. (Antonella Celletti)    

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.