Quantcast

BBQ party a Eataly con ‘The butcher” della macelleria Callegari

Venerdì 28 luglio a partire dalle ore 19 presso La Cavallerizza ci sarà una “super sfida” a prova di carne: il BBQ PARTY insieme a “The Butcher”, il macellaio dirimpettaio.

Più informazioni su

Terminati gli appuntamenti con i Venerdì Piacentini, Eataly Piacenza prosegue i festeggiamenti. Venerdì 28 luglio a partire dalle ore 19 presso La Cavallerizza ci sarà una “super sfida” a prova di carne: il BBQ PARTY insieme a “The Butcher”, il macellaio dirimpettaio.

Saranno due le sfiziose proposte gastronomiche, naturalmente tutte a base di carne.

Nel menù di Eataly Piacenza non mancheranno materie prime di alta qualità: dalle costine di maiale in salsa bbq, selezionate dagli allevatori de “La Granda”, al Panciotto, hamburger di razza Fassona Piemontese (Presidio Slow Food) nel panino e altre sfiziosità.

Il macellaio “The Butcher” metterà invece a grigliare gli immancabili spiedoni e le fiorentine.

In accompagnamento la fresca birra artigianale piacentina “La Buttiga”.  A fare da sottofondo musicale ci sarà musica pop rock con dj set by Giulio Taroni.

Il menu completo:

LA GRIGLIA DI EATALY 
– Arrosticino 
– Costine in salsa bbq, costine di maiale selezionate da “La Granda” marinate e cotte in salsa bbq 
– Il Panciotto, hamburger di 130g di fassona piemontese con lattuga e pomodoro nel panino con cacio del po “Caseificio Borgonovo” e pancetta cotta Giovanna “Salumificio Capitelli” (Presidio Slow Food)
– Insalata di pollo di Eataly con petto di pollo selezionato da “La Granda”, cetrioli, capperi, acciughe, sedano, maionese e senape 
– Sottofiletto frollato di manzo, 400g di carne di fassona piemontese frollata 40 giorni de “La Granda” (Presidio Slow Food) con contorno di patate rustiche 
– Patate rustiche 
– Pane rustico

LA GRIGLIA DI THE BUTCHER 
– Spiedone 
– Fiorentina 500g 
– Fiorentina 1 kg 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.