Borgonovo: 51enne manca da casa da un mese, scattano le ricerche

Sono state attivate le ricerche in Valtidone e anche nelle province limitrofe. Chiunque lo avvistasse o avesse informazioni utili è pregato di mettersi subito in contatto con i carabinieri

Più informazioni su

Preoccupazione a Borgonovo (Piacenza), per un 51enne di cui si sono perse le tracce da oltre un mese.

Si tratta di Gianluigi Masarati, residente nella frazione di Fabbiano, scomparso dal 10 giugno scorso. L’uomo si è allontanato a piedi dall’abitazione dove vive con un famigliare, e non ha più fatto ritorno.

Aveva con sé il cellulare (che però risulta essere spento), il portafoglio con i documenti e circa 100 euro in contanti.

Indossava pantaloni corti di colore blu, una canottiera, scarpe da ginnastica bianche e un cappellino rosso. Potrebbe apparire in difficoltà o in stato confusionale.

I familiari avevano sporto denuncia pochi giorni dopo la scomparsa, ma è stato deciso di diffondere l’immagine e dati dello scomparso nella giornata di oggi.

Sono state attivate le ricerche in Valtidone e anche nelle province limitrofe.

Chiunque lo avvistasse o avesse informazioni utili è pregato di mettersi subito in contatto con i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.