Buone azioni, anziano trova un portafoglio con 500 euro e lo consegna ai carabinieri

Il "benefattore", un 82enne piacentino, ieri mattina ha notato il portafoglio a terra nel parcheggio di un supermercato di via Conciliazione e l'ha recuperato, dirigendosi subito alla caserma di via Beverora.

Più informazioni su

Una buona azione ha permesso ad 51enne di Piacenza di riavere il suo portafoglio e 525 euro in contanti.

Un gesto nobile non così scontato, come hanno precisato i carabineiri, che hanno voluto sottolineare il senso di onestà del cittadino.

Il “benefattore”, un 82enne piacentino, ieri mattina ha notato il portafoglio a terra nel parcheggio di un supermercato di via Conciliazione e l’ha recuperato, dirigendosi subito alla caserma di via Beverora.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.