PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caorso, tamponato bus di linea. Un ferito grave e passeggeri contusi foto

Sul posto i soccorsi del 118 con due ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia municipale. Dalla vettura, una Suzuki è stato estratto il conducente rimasto gravemente ferito

Più informazioni su

Incidente poco prima delle 7 del mattino dell’11 luglio all’uscita del paese di Caorso, in direzione Monticelli, in provincia di Piacenza.

Per cause ancora da stabilire, una vettura condotta da un 50enne ha violentemente tamponato un bus di linea di Seta mentre si trovava alla fermata.

Sul posto i soccorsi del 118 con due ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia municipale e la polstrada per i rilievi.

Dalla vettura, una Suzuki è stato estratto il conducente rimasto gravemente ferito.

E’ stato trasportato all’ospedale di Cremona, ma non si troverebbe in pericolo di vita. Ferito in maniera lieve l’autista del pullman.

Non hanno riportato gravi conseguenze i viaggiatori che si trovavano in quel momento a bordo del bus, per una decina di persone soltanto lievi contusioni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.