Quantcast

Ciclismo, doppietta per il Cadeo Carpaneto a La Stella di Vinci

Nella corsa per Allievi vittoria per il mantovano Cordioli e secondo posto per il bresciano Rabba. A Revere, terzo posto per Epis. Negli Esordienti stesso risultato per Raccagni a Comenduno di Albino. Piazzati Freddi e Picco

Più informazioni su

Domenica scoppiettante per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto, protagonista su più fronti con il proprio vivaio.

I riflettori sono puntati soprattutto sulla formazione Allievi, che ha messo a segno una splendida doppietta in Toscana, a La Stella di Vinci: vittoria per il mantovano Gianluca Cordioli e secondo posto per il bresciano Andrea Rabba, con l’altro bresciano Matteo Freddi settimo. In contemporanea, a Revere (Mantova) altro podio centrato, questa volta con il bresciano Giosuè Epis, terzo.

Gradino più basso del podio centrato anche negli Esordienti, a Comenduno di Albino (Bergamo) dove Gabriele Raccagni ha conquistato il terzo posto della classifica generale, mentre Emanuele Picco è risultato il settimo atleta del primo anno di categoria.

Foto Rodella

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.