Quantcast

Ciclismo, Nazzani convocato ai campionati nazionali su pista

Chiamata importante per Alessandro Nazzani, Esordiente piacentino del Cadeo Carpaneto che è stato convocato dall’Emilia Romagna per partecipare ai campionati italiani giovanili su pista in programma a Dalmine (Bergamo) dall’1 al 4 agosto. 

Più informazioni su

Piacenza – Chiamata importante per Alessandro Nazzani, Esordiente piacentino del Cadeo Carpaneto che è stato convocato dall’Emilia Romagna per partecipare ai campionati italiani giovanili su pista in programma a Dalmine (Bergamo) dall’1 al 4 agosto. Nazzani sarà uno dei tre piacentini scelti per la rassegna, sommandosi alla coppia del Velo Club Pontenure 1957 Zeppi formata da Nicola Rossi e Davide Ponzetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.