Ciclismo, ufficiale la convocazione di Gazzoli (Cadeo Carpaneto) agli Europei su strada

Lo Juniores bresciano – reduce dall’oro alla rassegna continentale in pista – parteciperà alla prova in linea nella manifestazione di Herning (Danimarca) dal 2 al 6 agosto

Più informazioni su

La chiamata era nell’aria e ora è arrivata anche l’ufficialità.

Prosegue senza soste l’estate ai massimi livelli per Michele Gazzoli, Juniores dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto reduce dal titolo europeo di categoria in pista nell’Eliminazione.

Il talento bresciano di Ospitaletto – classe 1999 –  è stato convocato per far parte della nazionale italiana juniores che parteciperà agli Europei su strada dal 2 al 6 agosto a Herning (Danimarca). In particolare, Gazzoli è stato chiamato a difendere i colori azzurri nella prova in linea insieme a Davide Ferrari, Luca Rastelli (entrambi del Cc Cremonese 1891 Gruppo Arvedi GB), Samuele Manfredi (Team Romagnano Guerciotti), Giulio Masotto (Cipollini Assali Stefen) e Fabio Mazzucco (Borgo Molino Rinascita Ormelle). Dal canto suo, invece, Antonio Puppio (Bustese Olonia) sarà impegnato nella prova a cronometro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.