Quantcast

Cicogni, 75enne muore infilzato da attrezzo agricolo 

Un uomo di 75 anni ha perso la vita nel pomeriggio cadendo da un albero e rimanendo infilzato dalla punta di un attrezzo agricolo

Più informazioni su

Un uomo di 75 anni Giuseppe Rancati ha perso la vita nel pomeriggio di sabato 29 luglio, cadendo da un albero e rimanendo infilzato dalla punta di un attrezzo agricolo.

E’ accaduto a Cicogni di Pecorara, in provincia di Piacenza.

Dai primi accertamenti svolti dai carabinieri della Compagnia di Bobbio pare che l’uomo, piacentino di origine ma da anni residente a Milano, nel tentativo di raccogliere alcuni frutti in cima a un albero sia salito di qualche metro, utilizzando le forche di un trattore e una pedana come supporto.

All’improvviso ha perso l’equilibrio, cadendo da un’altezza di circa due metri direttamente sulla punta di un erpice che lo ha infilzato. Vani i soccorsi del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.