Quantcast

Comune: in pagamento i compensi per presidenti seggio e scrutatori

L’Ufficio Ragioneria del Comune di Piacenza informa che sono in pagamento i compensi per gli scrutatori e i presidenti di seggio, relativi alle elezioni amministrative del giugno scorso

Più informazioni su

In pagamento i compensi per presidenti di seggio, segretari e scrutatori

L’Ufficio Ragioneria del Comune di Piacenza informa che sono in pagamento i compensi per gli scrutatori e i presidenti di seggio, relativi alle elezioni amministrative del giugno scorso.

L’onorario per ogni turno elettorale ammonta a 150 euro per i presidenti, 120 euro per per segretari e scrutatori: le cifre vanno quindi raddoppiate per chi ha prestato servizio sia l’11, sia il 25 giugno in occasione del ballottaggio. Le quote per i seggi speciali sono rispettivamente di 90 euro per i presidenti, 61 euro per scrutatori e segretari.

La quasi totalità delle persone interessate ha optato per l’accredito diretto sul proprio conto corrente. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.