Quantcast

Con le piante di “maria” sul balcone, coppia denunciata foto

I due inquilini dell'abitazione, una 31enne originaria del Lodigiano e un 35enne di origine belga, sono stati denunciati a piede libero per coltivazione di sostanze stupefacenti

Più informazioni su

Sul balcone due piante di marijuana da un metro e mezzo. Coppia denunciata 

Due piante di marijuana sul balcone dell’appartamento di via Roma a Piacenza. La presenza dei vasi sospetti è stata notata da un cittadino che ieri mattina ha segnalato il fatto ai carabinieri della stazione di Levante, intervenuti sul posto per effettuare il controllo.

Hanno quindi constatato che si trattava effettivamente di due piante di “erba” e hanno provveduto a sequestrarle.

I due inquilini dell’abitazione, una 31enne originaria del Lodigiano e un 35enne di origine belga, sono stati denunciati a piede libero per coltivazione di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.