Quantcast

Controlli sul mercato e ai Giardini Margherita della Municipale foto

Non si arresta l'attività di presidio del territorio della Polizia Municipale di Piacenza, su impulso del comandante Piero Vergante e di concero con il sindaco Patrizia Barbieri (nella foto con il nucleo Nost della polizia locale). 

Non si arresta l’attività di presidio del territorio della Polizia Municipale di Piacenza, su impulso del comandante Piero Vergante e di concero con il sindaco Patrizia Barbieri (nella foto con il nucleo Nost della polizia locale). Nella giornata di sabato 29 luglio le pattuglie hanno presidiato il mercato cittadino, effettando controlli. Azione proseguita poi nei vicini Giardini di Margerita. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.