Decreto Minniti, un incontro per fare chiarezza sulle nuove norme

E' in programma il 25 luglio alle ore 15 presso l'auditorium Santa Maria della Pace in Via Scalabrini 19 a Piacenza un incontro dedicato al "Decreto Minniti"

Più informazioni su

E’ in programma il 25 luglio alle ore 15 presso l’auditorium Santa Maria della Pace in Via Scalabrini 19 a Piacenza un incontro dedicato al “Decreto Minniti”, che entrerà in vigore il prossimo 17 agosto con nuovi provvedimenti in materia di accoglienza e immigrazione.

Interverranno l’avvocato Massimo Cipolla, del foro di Ferrara, fra i massimi esperti a livello nazionale della nuova legge sull’immigrazione e l’avvocato Maria Cristina Marzola, consulente legale del progetto Sprar di Piacenza (in allegato la locandina dell’evento).

L’incontro, organizzato dalla cooperativa sociale L’Ippogrifo s’intitola “Decreto Minniti” facciamo un po’ di chiarezza Novità, Opportunità e Criticità della nuova legge sull’immigrazione.

Modera Davide Tacchini, Coordinatore Progetti di Accoglienza Richiedenti Asilo e Rifugiati, de L’Ippogrifo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.