PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Degenza e ambulatori, 1 milione per realizzare la nuova Medicina di Castello  FOTO foto

Inaugurata ufficialmente ieri mattina, sabato 8 luglio, la nuova "Medicina" del presidio della Valtidone.

Cresce l’ospedale di Castel San Giovanni (Piacenza). E’ stata inaugurata ufficialmente ieri mattina, sabato 8 luglio, la nuova “Medicina” del presidio della Valtidone.

Presenti al taglio del nostro il direttore generale dell’Ausl di Piacenza, Luca Baldino e le autorità locali.

L’investimento complessivo è stato di 1 milione di euro, che ha permesso di ampliare la struttura con nove nuove stanze di degenza, studi e ambulatori. 

Il cantiere dei lavori è durato mesi, e ha permesso di riunire in un unico spazio i 30 posti letto (cresciuti di due unità) a disposizione dei pazienti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.