Domenica 6 agosto il MiniTrail “Sentiero delle Fate” sul Monte Moria

La manifestazione podistica non competitiva è riservata a bambini e bambine fino a 13 anni

Più informazioni su

Si terrà domenica 6 agosto 2017 nella cornice del Parco Provinciale Monte Moria (Piacenza), la Seconda Edizione del Mini Trail “Sentiero delle Fate“, organizzato da Uisp Piacenza in collaborazione con l’Associazione Lupi d’Appennino. 

La manifestazione podistica non competitiva è riservata a bambini e bambine fino a 13 anni.

C’è posto anche per i più piccini, ma fino a sei anni, i bambini dovranno essere accompagnati da un genitore. 

Il ritrovo è previsto per le ore 10.00, con partenza alle ore 11.00.

A partire dalle ore 12.00, inoltre, i tecnici educatori della Uisp proporrà alcune attività sportive per promuovere sani stili di vita e valorizzare il nostro territorio (giochi popolari, nordic walking, dimostrazioni di tiro con l’arco).

La conclusione della giornata è prevista per le ore 17.00. 

Si ricorda che tutte le attività sono assolutamente gratuite. Per maggiori informazioni, scarica la locandina in basso, o contatta il Comitato Territoriale UISP Piacenza allo 0523/716253 oppure chiama il 335/1335571.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.