E’ stata ritrovata la cagnolina scappata in zona Farnesiana

E' stata ritrovata la cagnolina Lilly, scappata nel pomeriggio del 12 luglio. Subito su Facebook si erano mobilitati conoscenti della proprietaria. La cagnolina è stata soccorsa e portata alla clinica veterinaria della Farnesiana, dove si trova in buone condizioni. 

Più informazioni su

AGGIORNAMENTO – E’ stata ritrovata la cagnolina Lilly, scappata nel pomeriggio del 12 luglio. Subito su Facebook si erano mobilitati conoscenti della proprietaria. La cagnolina è stata soccorsa e portata alla clinica veterinaria della Farnesiana, dove si trova in buone condizioni. 

LA VICENDA – Attraverso il gruppo Facebook Sei Di Piacenza se .. è partito il tam tam social per riuscire a recuperare una cagnolina che si è allontanata dalla padrona nel primo pomeriggio di oggi, 12 luglio. 

La cagnolina si chiama Lilli, ha poco più di un anno, ed è di razza Yorkshire Terrier. Il manto è color neo focato e indossa una pettorina fucsia.

Lilli è scappata dal bar in fondo al Pubblico Passeggio, all’angolo con lo Stradone Farnese. La cucciola è stata investita da un’auto, che non si è fermata, mentre la cagnolina seppur ferita ha ripreso la corsa verso via Colombo per poi dirigersi verso via Veneziani – Via Manzoni in zona Farnesiana. Chiunque la trovi sappia che ha bisogno di cure veterinarie, e cerchi di mettersi in contatto con una conoscente della proprietaria attraverso Facebook. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.