Quantcast

Efficienza energetica e nuove imprese: dalla Regione 47 milioni di euro. L’incontro

Le imprese possono presentare domanda fino al prossimo 30 settembre ed è importante cogliere questo momento di approfondimento con i soggetti che direttamente affiancheranno le imprese, cercando di rendere più agevole l’accesso alle risorse

Più informazioni su

Piacenza, 18  luglio 2017 – Si terrà presso la Camera di commercio di Piacenza l’incontro di presentazione del nuovo Fondo multiscopo di finanza agevolata che rientra nella programmazione della Regione Emilia Romagna relativa ai fondi europei Por Fesr 2014-2020.

Un funzionario regionale illustrerà i due Assi di intervento: il Fondo Starter per favorire la nascita di nuove imprese ed il Fondo energia che punta a migliorare l’efficienza energetica e l’autoproduzione di energia da fonti rinnovabili.

Due ambiti strategici di intervento per rafforzare la nascita e la competitività del sistema imprenditoriale emiliano romagnolo.

Le imprese possono presentare domanda fino al prossimo 30 settembre ed è importante cogliere questo momento di approfondimento con i soggetti che direttamente affiancheranno le imprese, cercando di rendere più agevole l’accesso alle risorse.
 
Oltre all’intervento introduttivo del Presidente Alfredo Parietti interverrà Angela Soverini della Regione Emilia-Romagna e Nicola Gobbi di Unifidi Emilia Romagna – consorzio unitario di garanzia selezionato con gara ad evidenza pubblica europea –  che illustrerà gli interventi finanziabili, gli importi ammessi nonchè le modalità di presentazione delle domande.
 
L’incontro si terrà presso la sede della Camera di commercio, piazza Cavalli n. 35 mercoledì, 26 luglio 2017 alle ore 15.30
  
Per registrarsi è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica:  promozione@pc.camcom.it o visitare il sito www.pc.camcom.it dove è reperibile anche il programma dell’incontro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.