Quantcast

Fiorenzuola, auto fuori strada. Trasportato a Parma il conducente

Sul posto i soccorsi del 118 e anche l'eliambulanza da Parma che trasportato il ferito al nosocomio ducale. Le sue condizioni sono serie ma non si trova in pericolo di vita

Più informazioni su

Incidente nel pomeriggio, intorno alle 17, all’ingresso di Fiorenzuola (Piacenza), all’altezza del cavalcavia dell’autostrada,

Per ragioni ancora da chiarire una vettura, una Toyota Yaris, condotta da un uomo di 61 anni di Fiorenzuola è uscita di strada finendo a lato della carreggiata.

Sul posto i soccorsi del 118 e anche l’eliambulanza da Parma che trasportato il ferito al nosocomio ducale. Le sue condizioni sono serie ma non si trova in pericolo di vita.

I rilievi sono a cura della Polstrada di Piacenza. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.