PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furgoncino prende fuoco sul ponte Paladini, traffico congestionato

Secondo intervento per i vigili del fuoco a Boelli di Travo, dove il loro aiuto si è reso necessario per liberare la carreggiata da un camioncino che si è ribaltato.

Un furgoncino ha preso fuoco poco prima di imboccare ponte Paladini, in direzione Valttrebbia – Valtidone proveniendo da Piacenza. Subito sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Piacenza, insieme alle forze dell’ordine per consentire il traffico a senso alternato in tangenziale, fino a quando il furgoncino non è stato rimosso. Per fortuna il conducente non è rimasto ferito ed ha rifiutato il ricovero. 

Secondo intervento per i vigili del fuoco a Boelli di Travo, dove il loro aiuto si è reso necessario per liberare la carreggiata da un camioncino che si è ribaltato. Fortunatamente anche in questo caso il conducente non è rimasto ferito. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.