Furto di scarpe, fermati alle casse. Coppia nei guai

Sul posto i carabinieri del radiomobile che hanno ricostruito l'accaduto: per l'uomo sono scattate le manette, denunciata invece la ragazza. Devono rispondere di furto aggravato

Più informazioni su

Provano a rubare un paio di scarpe, ma viene bloccato e denunciato.

E’ andata male ad una coppia che ha tentato il furto in un negozio di scarpe all’interno di un centro commerciale a Piazzale Marconi a Piacenza.

Secondo quanto ricostruito i due, un 37enne e una ragazza di 20 anni, entrambi siciliani ma residenti nel piacentino, si sono impossessati di un paio di scarpe del valore di circa 50 euro prima di venire fermati alle casse mentre provavano ad allontanarsi.

Sul posto i carabinieri del radiomobile che hanno ricostruito l’accaduto: per l’uomo sono scattate le manette, denunciata invece la ragazza. Devono rispondere di furto aggravato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.