Garage e uffici allagati, vigili del fuoco in azione a Fiorenzuola foto

La "bomba d'acqua" ha causato diversi allagamenti nel centro abitato, soprattutto al pianterreno degli edifici e nei locali interrati. Numerose le chiamate che hanno raggiunto il centralino dei vigili del fuoco

Cantine, garage e uffici allagati a Fiorenzuola (Piacenza). Il maltempo di questa mattina, venerdì 14 luglio, ha nuovamente creato disagi in Valdarda, colpita da un forte acquazzone

La “bomba d’acqua” ha causato diversi allagamenti nel centro abitato, soprattutto al pianterreno degli edifici e nei locali interrati. 

Numerose le richieste d’aiuto da parte dei cittadini che hanno raggiunto il centralino dei vigili del fuoco, intorno alle 9 di questa mattina.

La squadra al completo di Fiorenzuola, con motopompe, ha eseguito una decina d’interventi, soprattutto per prosciugamenti di garage e di vani ascensori.

L’area maggiormente interessata è stata proprio quella vicina alla caserma del 115. L’acqua ha raggiunto unaltezza di circa 20 centimetri. I vigili del fuoco siono rimasti impegnati per circa 4 ore prima per risolvere le richieste d’intervento.

IL VIDEO DEL RISTORANTE DON ALFREDOS A FIORENZUOLA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.